Sampdoria, Conti: «Paghiamo i nostri errori. Testa all'Udinese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «Paghiamo i nostri errori. Testa all’Udinese»

Pubblicato

su

Andrea Conti, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta: le sue parole

Andrea Conti, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta: le sue parole ai media ufficiali blucerchiati.

SCONFITTA«Avevamo preparato la partita in un certo modo. Quando prendi subito gol al livello mentale diventa tutto più difficile. L’Atalanta ha messo in campo tutte le sue qualità fisiche e tattiche. Non ci resta che leccarci le ferite e pensare subito alla partita di sabato. Diventa difficile per tutti, l’Atalanta sta dimostrando che ogni anno è sempre al vertice del campionato e quando fai degli errori contro una squadra del genere, li paghi. Oggi è andata male ma dobbiamo pensare all’Udinese che è una partita fondamentale per il nostro percorso. Andiamo a Udine con l’obiettivo di vincere ed essere un po’ più tranquilli a livello di classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.