Sampdoria, tegola Conti: intervento al ginocchio. I tempi di recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tegola Conti: intervento al ginocchio. I tempi di recupero

Pubblicato

su

Andrea Conti, terzino della Sampdoria, verrà sottoposto oggi a un intervento chirurgico al ginocchio: i tempi di recupero

Andrea Conti, terzino della Sampdoria, ha chiuso il campionato 2021/22 senza poter essere d’aiuto alla squadra blucerchiata. Il problema al ginocchio sinistro si è rivelato più grave del previsto e lo costringerà, nella giornata di oggi, a sottoporsi a intervento chirurgico.

Come riporta Il Secolo XIX, Conti inizierà il suo iter di recupero immediatamente dopo l’operazione ma i tempi per il ritorno in squadra si aggirano intorno ai due-tre mesi. Questo significa che potrà tornare a disposizione solo dopo il ritiro di Ponte di Legno, in linea con il rientro di Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.