Sampdoria, Conti out per la Roma: le ultime sul blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Conti out per la Roma: le ultime sul blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria, Conti out per la Roma: le ultime sul calciatore blucerchiato in vista della fase finale del campionato di Serie A

La Sampdoria scenderà in campo nel match casalingo contro la Roma tra poche ore. Il tecnico Marco Giampaolo non avrà tra i disponibili contro i giallorossi, l’esterno Andrea Conti. Il calciatore blucerchiato non prenderà parte alla gara casalinga a causa di un problema fisico.

Conti ha iniziato la sua settimana di allenamenti, rientrando in gruppo con la squadra. Sul finire della settimana prima della partita con la Roma ha iniziato a svolgere un programma individuale. Il tecnico blucerchiato e il suo staff hanno valutato l’ex Milan non ancora pronto per la gara contro i giallorossi alla quale non prenderà parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.