Sampdoria, Conti out contro il Bologna? Il punto sul terzino blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Conti out contro il Bologna. Che problemi ha il terzino?

Pubblicato

su

Sampdoria, Conti out anche contro il Bologna. Le ultime sul terzino blucerchiato alle prese con un problema al ginocchio

La Sampdoria chiuderà oggi la settimana di allenamento con la rifinitura, poi la partenza per Bologna dove domani scenderà in campo nella 32esima giornata di Serie A. Il tecnico Marco Giampaolo ha abbandonato la speranza di recuperare diversi indisponibili in vista della gara tra le mura del Dall’Ara.

Andrea Conti, che ha saltato la sfida contro la Roma, non è ancora rientrato in gruppo. Il terzino blucerchiato sta patendo un problema al ginocchio, come riporta Il Secolo XIX. Ancora poco chiari i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.