Sampdoria, Conti verso il forfait: problema al ginocchio sinistro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Conti verso il forfait: problema al ginocchio sinistro

Pubblicato

su

Sampdoria, Conti non sembra farcela per la Salernitana. Le ultime sul terzino blucerchiato alle prese con un problema al ginocchio

La Sampdoria ha iniziato ieri la preparazione in vista della gara contro la Salernitana. Il match è in programma sabato alle ore 14.30 tra le mura del Ferraris e valido per la 33esima giornata di Serie A. Il tecnico Marco Giampaolo non pensa di riuscire a recuperare tutti gli infortunati, al netto dei più complessi come Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaard.

Non solo Sebastian Giovinco sembra non farcela ma anche Andrea Conti, che ha già saltato la sfida contro la Roma e quella in trasferta contro il Bologna. Il terzino non è ancora rientrato in gruppo, sta patendo un problema al ginocchio, come riporta Il Secolo XIX, e non sono chiari i tempi di recupero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.