Sampdoria, continua l'asta delle maglie celebrative. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative. Il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il ricavato andrà all’ospedale Gaslini. Il comunicato

«Il progetto di responsabilità sociale Samp for People prosegue a gonfie vele. Dodici divise – create per celebrare i 120 anni della sezione calcio dell’Andrea Doria e indossate nella partita con il Milan lo scorso 6 dicembre – sono già state battute all’asta per una cifra di tutto rispetto: 6.710 euro che saranno devoluti all’Istituto “Gaslini”.

Gaslini. Ora, su Charity Stars, ecco altri quattro cimeli. Per fare la tua offerta, aiutare l’ospedale pediatrico di Genova e portarti a casa un pezzo di storia clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.