Sampdoria, continua l'asta delle maglie celebrative. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative. Il comunicato

Pubblicato

su

Sampdoria, continua l’asta delle maglie celebrative indossate nella sfida contro il Milan: il ricavato andrà all’ospedale Gaslini. Il comunicato

«Dopo il grande successo della prima tranche (sono 2.350 gli euro già raccolti), ecco la seconda. Stiamo parlando di storia dell’U.C. Sampdoria e di beneficenza, ovvero delle aste delle divise indossate dai blucerchiati in occasione della partita casalinga con il Milan per celebrare i 120 anni della sezione calcio dell’Andrea Doria.

Gaslini. Altri quattro pezzi unici – numerati e a tiratura limitata – potranno ricevere offerte fino alle ore 18.00 di lunedì 4 gennaio prossimo e aiutare l’Istituto “Gaslini” di Genova nell’ambito del progetto di responsabilità sociale Samp for People. Per dare il tuo contributo clicca qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.