Sampdoria, attesa infinita: i dettagli del nuovo contratto di Quagliarella
Connettiti con noi

News

Rinnovo Quagliarella, attesa infinita: i dettagli del nuovo contratto

Pubblicato

su

Attesa infinita per il rinnovo di Fabio Quagliarella: contratto annuale per il capitano della Sampdoria, ingaggio leggermente ribassato ma ci sono i bonus

La prossima sarà l’ultima stagione per Fabio Quagliarella da calciatore. Il capitano della Sampdoria dovrebbe dire l’addio al calcio giocato al termine del campionato 2021/22 in concomitanza con la scadenza naturale del nuovo contratto siglato. L’accordo è stato trovato, manca ancora l’ufficialità che, come riporta Il Secolo XIX, dovrebbe arrivare a giorni.

Contratto annuale per Quagliarella e ingaggio leggermente ribassato (intorno ai 700 mila euro a stagione). Questa la base di partenza, l’ingaggio potrà aumentare se il capitano taglierà diversi traguardi nella prossima stagione (non sono infatti esclusi bonus relativi ai gol o a obiettivi raggiunti). Nel nuovo contratto dovrebbe comparire anche un chiaro riferimento a un post carriera in blucerchiato, un percorso (probabilmente da allenatore nelle giovanili) ancora da definire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.