Sampdoria, contro la Lazio servirà un super Thorsby. Il motivo
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, contro la Lazio servirà un super Thorsby. Il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro la Lazio: Morten Thorsby chiamato alla gara perfetta

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della prossima sfida di Serie A in trasferta contro la Lazio. Sarà una gara dispendiosa per Morten Thorsby, chiamato a sostenere una partita perfetta.

Il centrocampista norvegese dovrà tenere a bada le incursioni ed i continui inserimenti di due fuoriclasse come Milinkovic-Savic e Luis Alberto, capaci di fiammate improvvise e giocate difficili da neutralizzare. Al classe ’96, il tecnico Claudio Ranieri richiede una prestazione basata su spirito di sacrificio ed intelligenza tattica per arginare il talento dei biancocelesti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.