Sampdoria, contro il Torino per giocartela: lo dicono anche le quote - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, contro il Torino per giocartela: lo dicono anche le quote

Pubblicato

su

Sampdoria, contro il Torino un match alla pari: le quote pendono dalla parte dei padroni di casa, ma la vittoria blucerchiata è uno scenario concreto

Dopo le tre settimane di sosta forzata dovuta agli impegni delle Nazionali e al rinvio della partita contro la Roma, per la Sampdoria domani pomeriggio sarà finalmente tempo di tornare in campo, contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Vediamo dunque, dopo una così lunga pausa, quali sono le possibilità dei blucerchiati di disputare una bella partita nel capoluogo piemontese, strappando magari i tre punti ai padroni di casa. Una possibilità, questa, nemmeno troppo remota secondo gli allibratori, che quotano la vittoria della Samp a 4,75. Il pareggio è bancato invece 3,80, mentre lo scenario maggiormente contemplato è un’affermazione dei granata, quotata 1,73. Quel che sembra certo è che la Samp si giocherà questa partita, provando anche a far male ai padroni di casa: il No Goal, per esempio, è quotato ben 2,40 contro 1,52 del Goal, un fatto che fa presagire almeno una rete degli uomini di Giampaolo. E forse anche più di una, se guardiamo alla quotazione dell’Over 2,5, bancato a 1,50 contro i 2,40 dell’Under 2,5. Se ci concentriamo invece sul risultato esatto, la possibilità più concreta, secondo gli scommettitori, è quella di un pareggio per 1-1, che pagherebbe 7,25 volte la posta. Altra situazione verificabile è il 2-1 per la squadra di Mihajlovic, pagato 8,50 volte l’importo scommesso. L’affermazione blucerchiata per 1-2, invece, è quotata 14,00.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.