Sampdoria in prima linea contro la violenza sulle donne: l'iniziativa
Connettiti con noi

News

Sampdoria in prima linea contro la violenza sulle donne: l’iniziativa

Pubblicato

su

La Sampdoria in prima linea contro la violenza sulle donnne: quattro maglie all’asta il cui ricavato sarà in favore del centro Mascherona

La Sampdoria è sempre in prima linea quando si tratta di temi sociali, lotta alle diseguaglianze, rispetto del prossimo e di chi è meno fortunato. E anche per quanto riguarda la difesa delle donne dalla violenza, il club doriano vuole dare un significativo contributo.

A partire da oggi, come conferma il sito ufficiale, è stato messo all’asta il primo lotto di magliette, indossate da Damsgaard, Jankto, Regini, Thorsby e Tonelli per celebrare l’otto marzo,  sul sito Charity Stars. Il ricavato dalla vendita di questa vendita sarà destinato al Centro Antiviolenza Mascherona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.