Sampdoria, in Coppa Italia decidono i rigori: l'ultima vittoria nei tempi regolamentari - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, in Coppa Italia decidono i rigori: l’ultima vittoria nei tempi regolamentari

Avatar di Manuel Contartese

Pubblicato

su

Sampdoria, l’ultima vittoria in Coppa Italia nei tempi regolamentari risale a più di due anni fa: il precedente

La Sampdoria si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Roma, con i blucerchiati che domani saranno ospiti dei giallorossi all’Olimpico per gli ottavi di finale della competizione. La squadra di Leonardo Semplici si prepara a lottare per il passaggio del turno nonostante l’avversario difficile, e proverà ad affidarsi non solo ai 90′ di gioco ma anche ai calci di rigore.

Come riporta Opta, infatti, i blucerchiati non vincono una sfida del torneo nei minuti regolamentari da più di due anni: l’ultimo precedente è l’1-0 contro la Reggina del 5 agosto 2022. Partita che fu decisa, tra l’altro, proprio dal rigore di Sabiri. Vedremo se questa serie si spezzerà domani nella capitale, in un match che si preannuncia tutto da vivere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.