Sampdoria, Lombardo e Invernizzi ospiti alla Coppa "Paolo Mantovani": ecco qual è stato il ruolo delle due leggende blucerchiate, le ultime - Samp News 24
Connect with us

News

Sampdoria, Lombardo e Invernizzi ospiti alla Coppa “Paolo Mantovani”: ecco qual è stato il ruolo delle due leggende blucerchiate, le ultime

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, Lombardo e Invernizzi ospiti alla 40a edizione della Coppa “Paolo Mantovani”: i due blucerchiati hanno premiato i ragazzi, le ultime

Mentre la Sampdoria attende certezze sul caso Brescia per essere certa di disputare i play-out di Serie B, si è conclusa ieri la 40a edizione della Coppa Paolo Mantovani, manifestazione iniziata lo scorso 19 maggio e che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 bambini in una vera e propria festa dello sport.

A prendere parte all’evento anche due membri dell’attuale staff blucerchiato: Attilio Lombardo, allenatore in seconda, e Giovanni Invernizzi, coordinatore dell’Area Tecnica. Come riporta La Repubblica, le due leggende del club hanno premiato i vincitori del Laboratorio Sampdoria (l’Embriaco B di hockey) e le prime tre classificate del torneo di hockey vinto dal Mazzini di Sampierdarena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.