Coronavirus Sampdoria, nazionali negativi: si aspetta il tampone di Ferrero
Connettiti con noi

News

Coronavirus, nazionali negativi: si aspetta il tampone di Ferrero

Pubblicato

su

Coronavirus, il gruppo squadra è risultato negativo ai tamponi. Sospiro di sollievo per i nazionali, si attende gli esiti per Ferrero

L’ombra del Coronavirus aleggia sempre sulla Serie A. Le squadre sono costantemente monitorate e la Sampdoria, dopo i tanti casi nella scorsa stagione, non ha intenzione di lesinare sull’attenzione alle misure di sicurezza.

Una possibile situazione di rischio poteva essere i ritiri delle nazionali, fortunatamente tutti i tamponi eseguiti al gruppo squadra sono risultati negativi, come riporta il Secolo XIX. Si attendono ora gli esami del presidente Massimo Ferrero, dopo essere stato a contatto con Aurelio De Laurentiis in Lega Calcio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.