Sampdoria, Corradi: «Contro il Modena punto guadagnato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Corradi: «Contro il Modena punto guadagnato»

Pubblicato

su

L’opinionista Nicolò Corradi ha analizzato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena: ecco le dichiarazioni

L’opinionista Nicolò Corradi ha analizzato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Modena. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

PUNTO – «Alla fine è un punto guadagnato contro un’avversaria in posizione più alta in classifica, anche perchè io continuo a guardarmi dietro. Quando leggo che basta una vittoria a Cittadella strappata con le unghie per riparlare di play-off, sinceramente preferisco tenere i piedi ben saldi per terra. Nel trend delle ultime sette partite la Sampdoria ha preso quindici goal, una media di due a partita con questi numeri preferisco guardarmi più dietro che avanti. Fa male anche la Sampdoria subisca dodici goal nell’ultimo quarto d’ora sui trentasei totali».

RIGORE – «Bene l’innesto di Piccini, l’episodio del rigore deriva da questa visione perversa del regolamento del gioco del calcio, non giochiamo a subbuteo, ma ad uno sport dinamico dove i giocatori muovono le braccia. Se il pallone va verso il braccio non è un rigore, se il braccio va verso il pallone è rigore, purtroppo il regolamento 2.0 dice diversamente. Proviamo a fare una partita importante a Pisa, un altro scontro diretto».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.