Sampdoria, corsa contro il tempo per Rocha: vuole convincere Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, corsa contro il tempo per Rocha: vuole convincere Ranieri

Pubblicato

su

Il difensore della Sampdoria Kaique Rocha vuole sfruttare la pausa per le nazionali per mettersi in luce agli occhi di Claudio Ranieri

Due settimane per convincere il tecnico Claudio Ranieri: ecco il tempo a disposizione del difensore della Sampdoria Kaique Rocha per mettersi in luce agli occhi dell’allenatore romano.

Il difensore brasiliano, approfittando anche delle stop del campionato Primavera, vuole candidarsi come valida alternativa a una retroguardia che dovrà subire più di qualche modifica contro il Bologna, date le assenze per squalifica di Augello e Tonelli. Il classe 2001 nasce come centrale ma, come visto in Coppa Italia contro la Salernitana, può anche adattarsi al ruolo di terzino destro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.