Sampdoria, corso formazione BLSD per lo staff blucerchiato: il comunicato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, corso formazione BLSD per lo staff blucerchiato: il comunicato

Pubblicato

su

Lo staff sanitario della Sampdoria ha partecipato ad un corso di formazione BLSD (Basic Life Support Defibrillation): il comunicato

Si è tenuto questa mattina, nei locali della Residenza Academy di Bogliasco, un corso di formazione BLSD (Basic Life Support Defibrillation) organizzato da ANPAS Liguria. Presenti i componenti degli staff sanitari e performance blucerchiati, dalle prime squadre maschili e femminili a quelli del Settore Giovanile. Un incontro tanto utile quanto apprezzato, frutto della ultradecennale collaborazione tra l’U.C. Sampdoria e la stessa ANPAS, sempre in prima linea nella promozione e nella diffusione della cultura del soccorso, a cui va il sentito ringraziamento da parte della società.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.