Calciomercato Sampdoria, cosa può sbloccare il ritorno di Esposito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ecco cosa può SBLOCCARE il ritorno di Stankovic e Esposito

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, prima di pensare al ritorno di Stankovic e Esposito i blucerchiati dovranno pensare alle cessioni

Filip Stankovic e Sebastiano Esposito potrebbero tornare alla Sampdoria. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Inter è soddisfatta della crescita avuta dai due giovani. I meriti vanno ai blucerchiati, che nella stagione appena trascorsa hanno deciso di puntare su di loro. In entrata, non si sta parlando solo di Akisanmiro, ma anche di un loro possibile ritorno a Genova. La Samp però al momento non può ancora riaccoglierli: i blucerchiati devono rispettare i vincoli del saldo attivo. Prima, sarò necessario quindi cedere qualche giocatore. Sia Stankovic che Esposito però rimangono nomi caldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.