Sampdoria Cosenza, Depaoli ci sarà: le ultime sul recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, Depaoli ci sarà: le ultime sul recupero

Pubblicato

su

Sampdoria-Cosenza, Depaoli ci sarà: le ultime sul recupero del terzino blucerchiato. Panchina certa, per il campo si attende Pirlo

Il terzino della Sampdoria, Fabio Depaoli, è diventato un simbolo di determinazione e resilienza nella sua lotta per il ritorno in campo. Inizialmente, c’erano dubbi sulla sua disponibilità per il prossimo match contro il Cosenza. Tuttavia, a misura che passano i giorni e le settimane di allenamento, la sua partecipazione sembra sempre più certa.

La sensazione che circonda il suo possibile rientro in squadra è ora di fiducia. Mancando ancora una settimana di preparazione, Depaoli ha tutto il tempo di mettere altra benzina nelle gambe. La Sampdoria può contare su di lui, almeno in panchina. Il suo ritorno rappresenterebbe una grande aggiunta per la squadra, testimoniando la forza di volontà e il desiderio di fare la differenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.