Sampdoria Cosenza, Facundo Gonzalez pronto: come cambia la difesa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, Facundo Gonzalez pronto: come cambia la difesa

Pubblicato

su

Con Murru a rischio, Facundo Gonzalez pronto a caricarsi la difesa della Sampdoria sulle spalle: come cambia la formazione

La Sampdoria si trova di fronte a una sfida importante per il prosieguo del campionato di Serie B, al Ferraris arriva il Cosenza. Il difensore Nicola Murru, che ha giocato un ruolo cruciale in difesa trasformandosi in centrale, è in dubbio a causa di un problema muscolare patito durante l’allenamento. Per il match contro il Cosenza, sembra che il tecnico della Sampdoria debba di nuovo adattarsi. Uno dei probabili candidati a prendere il posto di Murru è Facundo Gonzalez. Al suo fianco ci sarà Nicola Ghilardi. Uno degli aspetti chiave da considerare è il modo in cui la Sampdoria gestirà le possibili sostituzioni durante il corso del match. A destra Petaar Stojanovic non dovrebbe essere in dubbio, mentre a sinistra ballottaggio vivo tra Simone Giordano e Antonio Barreca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.