Verso Sampdoria Cosenza: i Lupi tornano a lavorare per la trasferta
Connettiti con noi

News

Verso Sampdoria-Cosenza: i Lupi tornano a lavorare per la trasferta. Il report

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Cosenza: i Lupi tornano a lavorare per la trasferta. Il report dell’allenamento odierno

Il Cosenza torna a lavoro per preparare al meglio la trasferta contro la Sampdoria in programma domenica 22 ottobre. Di seguito il report del club sull’allenamento odierno.

COMUNICATO – «Ripresa degli allenamenti dopo i due giorni liberi seguiti alla bella vittoria sul Lecco. Il gruppo si è ritrovato sul prato del Sanvitino Delmorgine per la seduta iniziata con una fase di attivazione motoria e proseguita poi con  lavoro a secco aerobico, torellini, possessi e partita. Ha lavorato parzialmente in gruppo Federico Zuccon, ha lavorato a parte Mattia Viviani. Domani doppia seduta. In serata una delegazione rossoblù, composta da calciatori e dirigenti, sarà ospite del Tarsia Club Gigi Marulla per l’annuale festa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.