Sampdoria Cosenza, nuovi investitori attesi al Ferraris: con Manfredi c'è Radrizzani
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, nuovi investitori attesi al Ferraris: con Manfredi c’è Radrizzani

Pubblicato

su

Manfredi ospita i nuovi potenziali investitori al Ferraris per il match tra Sampdoria e Cosenza: atteso anche Radrizzani

L’attesa per il match tra la Sampdoria e il Cosenza non riguarda solo quanto accadrà in campo. Sono infatti attesi sugli spalti diversi potenziali investitori futuri. Il principale protagonista è Matteo Manfredi, uno degli azionisti di maggioranza della Sampdoria. Manfredi ha portato con sé una decina di ospiti per una visita allo stadio che chiude la due giorni genovese. Questo incontro potrebbe rappresentare un ulteriore passo nella strategia di consolidamento della squadra sotto la nuova dirigenza. Ma le sorprese non finiscono qui. Andrea Radrizzani ha annunciato la sua presenza allo stadio, riporta Il Secolo XIX. La possibilità che compaia affianco al socio Manfredi è reale. In tutto questo, non possiamo dimenticare Marco Lanna, figura chiave nella gestione della società nei momenti difficili che ha attraversato. La sua presenza allo stadio sottolinea l’impegno e la passione che circondano la Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.