Sampdoria-Cosenza, poker di diffide per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cosenza, poker di diffide per i blucerchiati

Pubblicato

su

Sono quattro i blucerchiati che dovranno fare certamente a meno di aiutare i compagni nella gara prevista venerdì contro il Cosenza

Comincia già in salita la gara prevista per questo venerdì sera contro il Cosenza della Sampdoria. Si tratta di una gara molto importante per la corsa ai playoff e Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati, non può più sbagliare un colpo.

In Calabria esiste solo un risultato: la vittoria. Non si ammettono più scuse, si è raschiato il fondo del barile e ora la vittoria è un imperativo. Tuttavia, oltre gli infortuni a martoriare i blucerchiati, ora ci sono anche le diffide.

Infatti saranno ben 4 i blucerchiati che non potranno giocare la partita con il Cosenza a causa di una diffida: questi sono Fabio Borini, Valerio Verrre, Petar Stojanovic ed il capitano Nicola Murru.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.