Sampdoria, così non va: fanalino di coda in trasferta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, così non va: fanalino di coda in trasferta

Pubblicato

su

Udinese Sampdoria è alle porte: la squadra di Claudio Ranieri ha un bilancio rivedibile in trasferta nel girone di ritorno

Volendo proprio fare le pulci alla Sampdoria nel girone di ritorno, dopo un campionato tranquillo e mai a rischio retrocessione, si può guardare il dato delle vittorie in trasferta limitatamente al girone di ritorno.

La Sampdoria ha vinto soltanto una delle otto partita di campionato giocate lontano dal Ferraris nel girone di ritorno: peggio ha fatto solo il Parma (che non ne ha vinta nessuna) nel parziale. Un dato che può essere leggermente migliorato chiudendo in bellezza in trasferta contro l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.