Cremonese, Ballardini: «Partita tesa e pesante. Noi meglio della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cremonese, Ballardini: «Partita tesa e pesante. Noi meglio della Sampdoria»

Pubblicato

su

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Davide Ballardini, allenatore della Cremonese, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

VITTORIA – «È stata una partita equilibrata fra due squadre in difficoltà. Ci sono state occasioni da entrambe le parti. È stata una partita tesa, ti giocavi tanto e penso che nella parte finale la Cremonese stesse un po’ meglio della Sampdoria. Ecco spiegato il finale così acceso che ci ha visto fare due gol».

SVANTAGGIO – «Bisogna essere più bravi e attenti. Bisogna difendere meglio la porta. È vero che abbiamo fatto tre gol e siamo stati bravi ma bisogna essere più attenti nella fase difensiva. Bisogna difendere meglio la porta e lo spazio».

SALVEZZA – «È una vittoria importantissima. Bisogna essere molto più bravi per riuscire a competere e fare qualcosa di meglio, se continuiamo a concedere delle situazioni agli avversari così chiare non va bene perché gli altri devono fare più fatica per farci male. Ma lo sappiamo. Cerchiamo di migliorare questo aspetto».

CAMBI – «Dovevamo gestire i minuti perché venivamo dalla gara di mercoledì. Questo riferito alla domanda di Tsadjout, Buonaiuto e Dessers. Sernicola se lo merita perchè si allena tanto e cerca di migliorarsi. I bravi sono quelli che fanno le scelte corrette durante la partita. Prima del gol, ci sono state due o tre situazioni dove se sei più bravo nella lettura puoi mettere più in difficoltà gli avversari. Bravo ma bisogna fare meglio se vogliamo essere competitivi a certi livelli perché la Serie B non è la Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.