Sampdoria-Cremonese: le decisioni del Giudice Sportivo per la 27a giornata
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese: le decisioni del Giudice Sportivo per la 27a giornata

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti in vista della 27a giornata di Serie B: una giornata per Stojanovic della Sampdoria

Il Giudice Sportivo ha reso noti i provvedimenti disciplinari in vista della 27a giornata di Serie B. In programma martedì 27 febbraio c’è SampdoriaCremonese (ore 20.30). Tra i blucerchiati una giornata di squalifica per Petar Stojanovic, con tre diffidati: Borini, Murru e Verre. Tra i grigiorossi invece una giornata per Castagnetti e Sernicola.

Le altre sanzioni: una giornata di squalifica per Biasci, Scognamillo e Veroli (Catanzaro), Cotali (Modena), Elia e Gelashvili (Spezia), Estevez (Parma), Fontanarosa (Cosenza), Marin (Pisa), Paghera (Brescia), Sverko e Zampano (Venezia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.