Sampdoria Cremonese, Gunter appeso a un filo: il punto sul recupero
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, Gunter appeso a un filo: il punto sul recupero

Pubblicato

su

Sampdoria-Cremonese, Gunter appeso a un filo: il recupero del difensore non procede secondo i piani. Difficile la presenza al Ferraris

Koray Gunter non sta rispondendo positivamente ai trattamenti per superare il problema al flessore che lo ha tenuto ai box per la gara contro la Roma. Il difensore della Sampdoria è a rischio per la gara contro la Cremonese e il suo recupero avrebbe i connotati del miracoloso dato che a oggi le sue condizioni non sono migliorate. Un rientro affrettato avrebbe la conseguenza nefasta di fargli rischiare un infortunio più grave e in vista del trittico di partite che attende la Sampdoria, Dejan Stankovic non vuole rischiare. Meglio poterlo avere per Lecce o contro lo Spezia che dirgli addio fino a fine della stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.