Sampdoria-Cremonese, i quotidiani bocciano nuovamente Pirlo: i voti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, i quotidiani bocciano nuovamente Pirlo: i voti

Pubblicato

su

Sampdoria-Cremonese, il voto dei quotidiani ad Andrea Pirlo: non vince ne convince il tecnico dei blucerchiati

I giornali hanno dato 5 (o massimo 5.5) al tecnico della Sampdoria che non ha azzeccato le scelte e ha condotto una brutta partita. La sua squadra è lunga, mal organizzata e fa molta fatica ad entrare in partita.

Nonostante il pareggio di Ghilardi sia stato raggiunto immediatamente dopo il primo svantaggio la Cremonese è sempre rimasta in controllo del match. I blucerchiati, dopo aver trovato il gol dell’1-1 si sono chiusi a riccio in difesa cercando di essere taglienti in qualche contropiede ma senza mai rendersi pericolosi davanti alla porta dei lombardi.

Solamente nel finale è arrivato qualche cross in più che, sfortunatamente, non è stato sufficiente per agguantare il pareggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.