Sampdoria Cremonese, si rinnova la sfida per la Serie A. E Ballardini...
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, si rinnova la sfida per la Serie A. E Ballardini…

Pubblicato

su

Una delle sfide più attese è quella contro la Cremonese: la Sampdoria spera di portarle via tre punti. Ballardini nel mirino

Alla fine sono retrocesse entrambe: la Sampdoria guidata da Dejan Stankovic e la Cremonese da Davide Ballardini che, con il suo passato al Genoa, è particolarmente inviso alla tifoseria blucerchiata. Non è stato dimenticato il suo gesto, dopo un derby, di non volersi sedere sulla sedia della conferenza stampa solo perché tinta dei colori più belli del mondo.

La Sampdoria ha il dente avvelenato con la Cremonese e spera di portarle via sei punti nel prossimo campionato di Serie B. L’affronterà quasi subito, alla quarta giornata, in trasferta allo Zini. Andrea Pirlo ha già battuto Ballardini, ai tempi della Juventus in Serie A: 3-1 in campionato e 3-2 negli ottavi di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.