Sampdoria Cremonese, un solo risultato: le strategie non contano più
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Cremonese, un solo risultato: le strategie non contano più

Pubblicato

su

Sampdoria-Cremonese, un solo risultato possibile: la vittoria. Le strategie non contano più

Ballottaggi, strategie, suonano come parole vuote in uno scontro diretto in cui tutti gli schemi logici finiranno per saltare. Sia la Sampdoria che la Cremonese sono consapevoli che uscire dal Ferraris con solo un punto, frutto di un pareggio, o ancora peggio con zero per colpa di una sconfitta significherà scrivere la parola fine a prescindere dalla matematica sulla salvezza.

Giocherà Turk o Ravaglia? Lammers o Rodriguez? La sensazione è che, nota la situazione, qualsiasi giocatore chiamato in causa cercherà di fare la differenza in positivo. L’unica nota dolente, ma nel caso della Sampdoria non ci sono rischi, potevano essere la gestione dei diffidati. Alla Sampdoria l’unico ad avere un rischio squalifica pendente è Abdelhamid Sabiri, ormai fuori dal progetto societario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.