Sampdoria, crescono le giovanili: accordo con l’Etoile de Casablanca
Connettiti con noi

News

Sampdoria, crescono le giovanili: accordo con l’Etoile de Casablanca

Pubblicato

su

Sampdoria, crescono le giovanili. La società blucerchiata ha stretto un accordo con l’Etoile Jeunesse Sportive de Casablanca

Si allarga il mondo delle giovanili per la Sampdoria. La società blucerchiata, come fatto sapere in un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha stretto un accordo con l’Etoile Jeunesse Sportive de Casablanca, una scuola calcio che può vantare strutture all’avanguardia e conta oltre 250 tra bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni.

L’obiettivo di tale accordo, sottolinea la Samp, è quello di condividere le metodologie di allenamento dell’Academy blucerchiata e diventare il punto di riferimento per il Maghreb. L’incontro si è svolto nelle sale dell’Ambasciata del Marocco a Roma, alla presenza dell’ambasciatore Youssef Bella e di una delegazione del club marocchino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.