Sampdoria, crisi in zona offensiva: il dato negativo dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria, crisi in zona offensiva: il dato negativo dei blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria detiene un record negativo per quanto riguarda i gol fatti. Il dato da invertire per raggiungere la salvezza

La Sampdoria nonostante il buon pareggio contro l’Inter resta al penultimo posto in classifica, ma ancora con la speranza di raggiungere il sogno salvezza. Per faro però l’attacco deve segnare di più in quanto con appena undici gol fatti l’attacco blucerchiato è il peggiore della Serie A. Il tecnico Dejan Stankovic ha rivelato che a fine primo tempo della gara contro i nerazzurri, ha chiesto ai suoi calciatori di tirare più in porta anche con il piede non preferito. La Sampdoria, infatti nel 2023, solo contro l’Empoli hanno tirato in porta quanto gli avversari ovvero 16 volte, mentre contro Sassuolo, Udinese, Monza e Inter i blucerchiati hanno sempre tirato meno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.