Sampdoria in crisi quando va sotto: il dato dei blucerchiati
Connettiti con noi

News

Sampdoria in crisi quando va sotto: il dato dei blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria in crisi quando va sotto: il dato dei blucerchiati nelle precedenti partite disputate fin ad ora in Serie A 2021/22

La Sampdoria è uscita sconfitta nella gara di ieri pomeriggio contro la Roma. I blucerchiati torneranno ad allenarsi in settimana in vista della delicata trasferta contro il Bologna. Nella squadra di Marco Giampaolo risalta all’occhio un dato importante.

La Sampdoria è andata sotto diciotto volte e solo in quattro circostanze è riuscita a recuperare il risultato. I blucerchiati sono stati in grado di rimontare da un risultato di sfavore nelle gare contro Verona, Roma e due volte nella gara di andata contro l’Inter. Un dato significativo che evidenzia la difficoltà dei blucerchiati di reagire psicologicamente dopo un gol subito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.