Sampdoria, crisi di squadra e di Quagliarella: tutto riparte dal capitano
Connettiti con noi

News

Sampdoria, crisi di squadra e di Quagliarella: tutto riparte dal capitano

Pubblicato

su

Sampdoria, crisi di squadra e di Quagliarella: tutto riparte dal capitano blucerchiato in campo contro la Salernitana

Crisi di risultati. Crisi di squadra. Crisi per Fabio Quagliarella. Questa la situazione fotografata contro il Bologna con il capitano della Sampdoria in panchina per una forte contusione alla coscia che non gli ha permesso di prendere parte alla partita. La crisi del migliore dei blucerchiati si riflette su tutti gli altri, ma contro la Salernitana deve arrivare la svolta.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Sampdoria riparte da Quagliarella in tandem con Manolo Gabbiadini. Più facile un 4-4-2 che un 4-3-3 data la penuria di centrocampisti e la necessità, nemmeno tanto velata, di dare maggiore copertura alla difesa. La speranza è riposta nel capitano perché, per ora, ha messo a segno un solo gol, contro l’Udinese, su calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.