Sampdoria-Crotone, i convocati: un'assenza in difesa per Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Crotone, i convocati: un’assenza in difesa per Giampaolo

Pubblicato

su

Sampdoria-Crotone, sono 21 i convocati di Giampaolo: torna a disposizione Barreto, Viviano fuori dalla lista

Al termine della rifinitura mattutina, incentrata su un lavoro neuromuscolare, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati per il match in programma questo pomeriggio al Ferraris contro il Crotone. Resta fuori dalla lista degli arruolati, come preventivato, Emiliano Viviano, mentre torna a disposizione dopo la squalifica Edgar Barreto. Al pari dell’estremo difensore fiorentino, quest’oggi mancheranno anche Andersen, Djuricic, Ivan e Dodô. Ecco la lista dei 21 giocatori che prenderanno parte alla sfida casalinga contro i rossoblù:

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sampdoria-Crotone, i convocati: due indisponibili per Nicola. La lista riguarda non solo il match contro la Sampdoria, ma anche quello successivo a Roma

La trasferta di Genova sarà il primo dei due impegni esterni che il Crotone affronterà nel giro di pochi giorni. Il tecnico dei rossoblù Davide Nicola, in considerazione del fatto che la squadra non farà ritorno alla base, ha diramato la lista ufficiale dei convocati non solo per la gara contro la Sampdoria – in programma domani alle ore 18 -, ma anche per quella successiva contro la Roma. Dall’elenco non emerge alcuna novità che non fosse si fosse già palesata durante gli allenamenti di questa settimana: il Crotone sarà costretto a lasciare a casa solo due elementi della rosa, Kragl e Tumminello, ancora alle prese con il recupero dai rispettivi infortuni. Ecco i 25 giocatori che prenderanno parte ad entrambi gli impegni:

Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo, Latella.
Difensori: Ceccherini, Ajeti, Cabrera, Simić, Martella, Sampirisi, Pavlovic.
Centrocampisti: Mandragora, Rohden, Barberis, Aristoteles, Isco, Suljic, Faraoni, Crociata, Stoian, Tonev.
Attaccanti: Budimir, Trotta, Simy, Nalini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.