Sampdoria-Crotone, diretta tv e streaming: dove vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Crotone, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Sampdoria-Crotone, diretta tv e streaming: come e dove vedere la sfida valida per la nona giornata della Serie A 2017/18

Dopo la convincente vittoria contro l’Atalanta, la Sampdoria dovrà ripetersi tra le mura del “Ferraris” contro il Crotone. La formazione allenata da Davide Nicola si mostra come una squadra non all’altezza sulla carta, ma sicuramente insidiosa sul campo alla ricerca di punti per la salvezza. Una partita dai mille risvolti, per nulla scontata e, di conseguenza, da non perdere assolutamente. Per chi non riuscisse a essere presente di persona allo stadio, sarà possibile vedere Sampdoria-Crotone in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale 206 Sky Super Calcio HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo esclusivamente per gli abbonati Sky: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.