Sampdoria, attenta: a Crotone non commettere lo stesso errore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, attenta: a Crotone non commettere lo stesso errore

Pubblicato

su

La Sampdoria contro il Verona ha sbagliato approccio alla gara, un errore da non ripetere nel match di domani contro il Crotone

In vista del match di domani sera contro il Crotone, in programma alle 20:45 e valido per la 32a giornata di Serie A, la Sampdoria dovrà fare tesoro di un dato emerso dalla partita contro il Verona.

Sono ben 10, infatti, le conclusioni nei primi 45 minuti per gli scaligeri, che non ne avevano mai fatte di più in un primo tempo di questo campionato. Il Verona, inoltre, ha tentato tre conclusioni nei primi 5 minuti di questa partita, tante quante in tutto il campionato nello stesso intervallo temporale. La Sampdoria, invece, ha effettuato più tiri nello specchio nei primi sei minuti del secondo tempo (due) che in tutta la prima frazione (uno).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.