Hanno Detto
Sampdoria, da Catanzaro: «Peccato che mancavano i coloratissimi tifosi doriani»
Da Catanzaro arriva il commento sulla bellezza degli spalti del Ceravolo: l’unica pecca era l’assenza dei tifosi della Sampdoria
Il fascino dei colori blucerchiati ha entusiasmato anche diverse tifoserie avversarie che hanno potuto ammirare la bellezza di questi sugli spalti dei propri stadi. Un colpo d’occhio che, aldilà di qualsiasi rivalità sportiva, può ammiccare l’occhio del tifoso.
È il caso del Catanzaro che, stando a quanto riportato da uscatanzaro.net, avrebbe gradito poter contemplare i tifosi della Sampdoria allo stadio Ceravolo. Ecco cosa hanno detto sui supporters liguri, dichiarati esplicitamente “amici”:
«Nonostante la riduzione della telenovela per la vendita dei biglietti a soli due giorni e le previsioni meteorologiche di maltempo, più di nove mila spettatori si sono recati all’incontro al Ceravolo, un numero considerevole considerando le circostanze. Peccato che nella curva Mammì mancassero i coloratissimi tifosi doriani a causa delle disposizioni dell’Osservatorio, ma comunque alcuni tifosi isolati erano presenti in tribuna e hanno assistito tranquillamente alla partita. Le due tifoserie sono comunque amiche, come già accaduto nella gara d’andata giocata al Ferraris».