Sampdoria, da domani testa al derby: immediata la ripresa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da domani testa al derby: immediata la ripresa

Pubblicato

su

La Sampdoria si ritroverà già domani mattina a Bogliasco: tutti agli ordini di Claudio Ranieri in vista del derby di domenica sera

Non c’è tempo per festeggiare il passaggio del turno in Coppa Italia per la Sampdoria: la squadra si ritroverà già da domani mattina agli ordini del tecnico Claudio Ranieri in vista del derby contro il Genoa in programma domenica sera.

«Non c’è tempo per tirare il fiato. La vittoria sulla Salernitana – con conseguente qualificazione al quarto turno di Coppa Italia – è già alle spalle. Domani, mercoledì, la Sampdoria si ritroverà infatti già al mattino al “Mugnaini” di Bogliasco per iniziare a preparare la stracittadina in programma domenica sera al “Ferraris” (calcio d’inizio alle ore 20.45)».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.