Sampdoria, da Ekdal a Gabbiadini: i motivi dell'assenza contro l'Inter
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Ekdal a Gabbiadini: i motivi dell’assenza contro l’Inter

Pubblicato

su

Scelte di formazione inaspettate per Ranieri contro l’Inter: il motivo è legato ai postumi del Coronavirus e al turnover obbligatorio

Le scelte di formazione Claudio Ranieri per la partita contro l’Inter hanno scatenato molte domande tra i tifosi blucerchiati. Al netto dell’assenza annunciata di Fabio Quagliarella, in dubbio anche per la partita contro la Roma, la mancanza Albin Ekdal e Manolo Gabbiadini si è fatta sentire.

I motivi della loro esclusione, come spiega Repubblica, sarebbero tre: postumi del Coronavirus, scelta tecnica in vista della Roma e rotazione necessaria con un occhio a Bologna, Lecce e Spal. I calciatori colpiti dal Covid-19, secondo Ranieri, fanno maggiormente fatica a recuperare e il tecnico ha preferito averli a disposizione per la partita contro i giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.