Sampdoria, da oggi fino a venerdì sarà possibile riscattare i giocatori in prestito - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da oggi fino a venerdì sarà possibile riscattare i giocatori in prestito

Pubblicato

su

La Sampdoria potrà riscattare i giocatori in prestito, tra cui Giovanni Leoni, fino a venerdì, inizia il calciomercato blucerchiato

La Sampdoria ha già vagliato diversi profili in vista del calciomercato nonostante il via ufficiale sarà il primo di luglio. Nel frattempo sono molti i nomi emersi per le trattative dei liguri nei prossimi mesi ma, prima di tutto, ci sarà da stabilire la sorte dei giocatori cui era stato fissato un riscatto.

Come riporta TuttoB, Club avranno a disposizione alcuni giorni (fino a venerdì) per riscattare i giocatori mentre i tre giorni successivi (dal 15 al 17) si potranno effettuare i controriscatti. Uno dei più giocatori della formazione blucerchiata sul quale ci sono state più voci a riguardo è certamente Giovanni Leoni che, con tutta probabilità, sarà riscattato dai blucerchiati.

Per quanto riguarda Ghilardi, Esposito e Stankovic il discorso è diverso in quanto il primo potrebbe tornare nuovamente in prestito, il secondo è conteso da diversi Club di Serie A e B così come per il terzo che, probabilmente, verrà girato ad un terzo club durante questa finestra di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.