Sampdoria, dalla Spagna: «Pedrola può essere pronto per il Lecco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, dalla Spagna: «Pedrola può essere pronto per il Lecco»

Pubblicato

su

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul rientro in campo di Pedrola dopo l’infortunio: le parole sull’attaccante della Sampdoria

Dalla Spagna arrivano indiscrezioni sul rientro in campo di Estanis Pedrola dopo l’infortunio subito nel match dello scorso 22 ottobre contro il Cosenza. Ecco il commento sull’attaccante della Sampdoria pubblicato dal sito sport.es.

COMMENTO – «Settimane di duro lavoro di recupero per Estanis Pedrola, che ha accusato un na ricaduta dell’infortunio al bicipite femorale. L’idea è che nel prossimo fine settimana non si ripresenti ancora e che continui a lavorare per essere pronto al 100% in vista del duello del 9 dicembre contro il Lecco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.