Sampdoria, D'Amico rientra dal Chievo: nuovo prestito in vista
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, D’Amico rientra dal Chievo: nuovo prestito in vista

Pubblicato

su

Felice D’Amico non ha trovato molto spazio al Chievo. Torna alla Sampdoria e verrà nuovamente girato in prestito in Serie C

La prima parte della stagione 2020/21 non è stata foriera di soddisfazioni per Felice D’Amico. Il centrocampista della Sampdoria, trasferitosi in prestito al Chievo non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio complice l’infortunio al piede che lo ha tenuto fermo per le prime sei giornate.

Sessantuno minuti, un assist. Questo il bilancio di D’Amico al Chievo, prestito che è destinato a interrompersi in questa sessione di mercato. Come riporta il Secolo XIX, il centrocampista farà ritorno alla Sampdoria e verrà girato in prestito in Serie C alla Pro Sesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.