Sampdoria, Damsgaard tra infortunio e mercato: le ultime
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard tra infortunio e mercato: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, Mikkel Damsgaard potrebbe non rivedere il campo fino alla fine del girone di andata: sull’esterno l’ombra del mercato

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, potrebbe non rivedere il campo fino a gennaio. Il problema al ginocchio destro, operato in artroscopia, e il successivo iter riabilitativo lo terranno fuori dal campo ancora per molto e su di lui si allunga la mano del calciomercato.

A quanto riporta Tuttosport, Damsgaard potrebbe essere proprio il primo indiziato per una cessione nel mercato di riparazione: non solo sarebbe una plusvalenza che andrebbe ad aiutare il bilancio della Sampdoria, ma sarebbe liquidità che permetterebbe ai blucerchiati di sostituirlo con un calciatore come Gaston Ramirez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.