Sampdoria, Damsgaard: «Dopo gli Europei le aspettative sono più alte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Damsgaard: «Dopo gli Europei le aspettative sono più alte»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dopo la vittoria della Danimarca contro la Moldavia. Le sue parole

Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, ha parlato dopo la vittoria della Danimarca contro la Moldavia. Le sue parole a bold.dk.

ASPETTATIVE – «Ora si aspettano tutti che io faccia più gol e assist, quindi è bello, perché lo voglio anche io. Per questo vorrei essere all’altezza. Abbiamo sempre delle aspettative sia a livello di club che in nazionale, quindi ci siamo abituati. È chiaro che ci sono aspettative leggermente più alte dopo gli Europei».

CELEBRITÀ – «La mia famiglia può andare in giro tranquillamente, ma sono diventato un po’ più conosciuto dopo gli Europei. Bisogna abituarsi a essere fermati perché adesso c’è molta più gente che vuole una foto. Le persone sono super carine, quindi è in senso positivo».

CHRISTIAN POULSEN –  «È fantastico avere qualcuno con cui relazionarsi molto e con cui parlare dell’estero, dove vivo da un anno. È bello parlare con qualcuno che ha una lunga carriera all’estero e poter imparare qualcosa da lui. È ottimo. Può parlare delle sue esperienze e di quello che ha fatto quando ha avuto alti e bassi. È qualcosa di cui intendo parlargli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.