Damsgaard, il connazionale: «Siamo intelligenti, posso giocare con lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard, parla il compagno di nazionale: «Siamo intelligenti, posso giocare con lui»

Pubblicato

su

Wind, attaccante del Wolfsburg, ha commentato il presunto dualismo nella nazionale danese con Damsgaard, esterno della Sampdoria

Jonas Wind, attaccante del Wolfsburg, ha commentato il presunto dualismo nella nazionale danese con Mikkel Damsgaard: l’esterno della Sampdoria è stato fermo a lungo per un infortunio al ginocchio.

DICHIARAZIONI – «È il ct Hjulmand che imposta la squadra, quindi dobbiamo ascoltarlo, ma non è qualcosa che ha sicuramente detto né a Damsgaard né a me. Il suo compito è quello di mettere gli undici migliori per ogni partita, e personalmente penso di poter giocare facilmente con Damsgaard. Siamo giocatori intelligenti che pensano velocemente in campo, quindi possiamo essere dei buoni compagni di gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.