Sampdoria, Damsgaard: «Nazionale? Non vedo l'ora di giocare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard: «Nazionale? Non vedo l’ora di giocare»

Pubblicato

su

Le parole di Mikkel Damsgaard alla vigilia del match tra Francia e Danimarca: la malattia, il ritorno e la possibilità di giocare con Eriksen

La Danimarca affronterà oggi la Francia nella partita valida per la Nations League. Mikkel Damsgaard, centrocampista della Sampdoria, non vede l’ora di scendere in campo. Le sue parole a Tv2Sport.

ERIKSEN«Non vedo perché non dovremmo poter giocare insieme. Il tempo lo dirà, ma spero che potremo farlo. Lui è un buon giocatore con cui voglio giocare. Spetta al ct Hjulmand decidere».

SORPRESA NAZIONALE – «Sono appena tornato, non ho giocato molto. Non sono sceso in campo in nessuna formazione titolare della Sampdoria, quindi sono un po’ sorpreso. Ma sono super felice e sono pronto al 100%. Non vedo l’ora di giocare un po’ di più e non vedo l’ora che arrivino le partite».

MALATTIA«È stato davvero difficile entrare e uscire dall’ospedale, aver perso molti chili. È stata davvero una discesa, ma è bello tornare senza problemi. Non vedo l’ora di giocare a calcio e di non pensare di essere stato malato. Non vedo l’ora di tutte le cose belle che verranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.