Damsgaard rompe il silenzio: «Voglio diventare più forte per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Damsgaard rompe il silenzio: «Voglio diventare ancora più forte per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard rompe il silenzio dalla Danimarca: le dichiarazioni del talento di proprietà della Sampdoria

Mikkel Damsgaard è stato premiato dalla Federazione danese come miglior talento del 2021, grazie alle ottime prestazioni fornite durante Euro 2020. Ecco le dichiarazioni dell’esterno di proprietà della Sampdoria, ai box da diversi mesi per un’infezione al ginocchio.

TALENTO DANESE DELL’ANNO – «Sono incredibilmente felice, è un premio molto speciale. Significa molto per me, pensano che io abbia giocato bene. Gli Europei di quest’estate hanno avuto un ottimo impatto, ho anche segnato qualche gol».

BILANCIO DEL 2021 – «Nell’ultimo periodo è stato un po’ in salita, ma per me il 2021 è stato un anno fantastico. Gli Europei rappresentano un viaggio stupendo, è stata un’esperienza molto speciale. È stata anche la dimostrazione del valore della nostra Nazionale».

RITORNO IN CAMPO – «Spero di tornare presto in campo. E che il 2022 mi permetta di giocare ancora con la Danimarca e diventare più forte per la Sampdoria. Sto lavorando costantemente per migliorare e fornire altre ottime prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.