Pasqual: «Damsgaard? Alla Sampdoria troppo distante dalla porta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex terzino: «Damsgaard eccezionale. Alla Sampdoria troppo distante dalla porta»

Pubblicato

su

Manuel Pasqual, ex difensore di Fiorentina ed Empoli, ha parlato di Mikkel Damsgaard della Sampdoria, tra i migliori di EURO 2020

L’ex difensore di Fiorentina ed Empoli, Manuel Pasqual, ha parlato di Mikkel Damsgaard, talento della Sampdoria e protagonista nella Danimarca ad EURO 2020. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Ha davvero fatto qualcosa di eccezionale. L’anno scorso nella Samp veniva posizionato in una zona di campo a lui non congeniale perché troppo distante dalla porta avversaria. La Danimarca ha fatto quadrato nelle difficoltà, tirando fuori prestazioni importanti. Toccando con mano una difficoltà così estrema, hanno comunque avuto la forza di fare un Europeo pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.