Sampdoria, Damsgaard può migliorare: cosa manca all'esterno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard può migliorare: cosa manca all’esterno

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard ha ampi margini di miglioramento: cosa manca al centrocampista della Sampdoria per essere perfetto

Mikkel Damsgaard si candida ad essere uno degli uomini di mercato della prossima sessione di mercato della Sampdoria. Al netto delle decisioni che verranno prese dalla società doriana sul futuro del centrocampista, Damsgaard può ulteriormente fare il salto di qualità migliorando alcuni piccoli difetti in questo finale di stagione.

Ottimo in fase offensiva e micidiale il dato dei dribbling, Damsgaard deve crescere a livello di copertura difensiva. Come riporta Repubblica, per essere un calciatore completo il danese deve maturare anche a livello di malizia. Anche per quanto riguarda le conclusioni verso la porta l’esterno può diventare una macchina da gol, obiettivo raddrizzare la mira e andare più volte al tiro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.